Scarica
Unes App
UnesLight.png UnesLight.png
Scegli il servizio o accedi per vedere la disponibilità e il costo dei prodotti nella tua zona.
Stai modificando l’ordine n°
Il prodotto non è al momento disponibile. Ti invitiamo ad acquistarne uno differente.
MODIFICA SERVIZIO
Servizio di ritiro in negozio attivo
MODIFICA PUNTO DI RITIRO
Punto di ritiro modificato
MODIFICA SERVIZIO
Servizio di consegna a casa attivo

Come possiamo aiutarti?

Il servizio clienti di Unes sarà a tua disposizione.
Domande frequenti
Se possiedi l’app Unes e la utilizzi ogni volta che sei in cassa, hai diritto a Sconti su Prodotti Esclusivi, a partecipare a Concorsi e iniziative a premi, a Sconti sulla spesa se sei un Over 65 e a consultare tutti gli scontrini delle tue spese.
Se hai più di 65 anni, per poter godere dei vantaggi sulla spesa è necessario accedere alla sezione Profilo e inserire data di nascita e codice fiscale. In questo modo, entro pochi secondi dall’inserimento dei dati, avrai immediato diritto agli sconti sulla spesa.
Entra nella sezione Spesa Online, scegli il punto vendita presso cui desideri ritirare il tuo ordine e l’orario di ritiro, e procedi con la spesa.
In homepage cliccando sul menu in alto a destra, clicca su “I Miei Scontrini” e visualizzali dal più recente al meno recente. Troverai gli scontrini di tutte le spese fatte, sia in punto vendita sia online. Puoi visualizzarli anche all’interno della sezione Profilo, in fondo alla pagina, cliccando su “I Miei Scontrini”.
Accedendo alla sezione “I miei sconti”, troverai sia i buoni sconto Unes che hai accumulato se hai diritto a una convenzione (Over 65 o aziendale) sia i buoni sconto Grandi Marche, ciascuno con la relativa data di validità. Mostrali in cassa per applicarli alla tua spesa.
No, al momento non è prevista una raccolta punti. Ma puoi godere di tutti i vantaggi e restare aggiornato.
Clicca su Password dimenticata nella schermata di accesso dell’App Unes ed inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai tutte le informazioni necessarie per reimpostare la tua Password.
Accedi all’area Volantino dell’App Unes, seleziona il punto vendita e scopri le offerte valide sui nostri punti vendita.
Se uno o più prodotti che hai ordinato non sono disponibili al momento della preparazione dell'ordine puoi decidere se autorizzare la sostituzione di un prodotto specifico o di tutto il carrello da parte del nostro personale, che troverà per te i prodotti che più si avvicinano alla qualità e alla fascia di prezzo di quelli che hai scelto. Una volta completato l'inserimento dei prodotti del carrello attiva l'opzione "Sostituisci tutto" per autorizzare la sostituzione di qualsiasi prodotto non disponibile. Se vuoi autorizzare la sostituzione di uno o più prodotti specifici attiva l'opzione "Sostituisci se terminato" accanto ad ogni prodotto selezionato. Se scegli la sostituzione, l'importo esatto ti verrà addebitato al momento della consegna. Potrai in ogni caso consultare l'elenco dei prodotti non disponibili e non sostituiti all'interno del mail di Conferma ordine pronto.
Sì, potrai ritrovare la maggior parte dei prodotti presenti nel punto vendita senza variazione di prezzo.
In assortimento nel nostro catalogo online sono disponibili diverse tipologie di prodotti senza glutine. Puoi digitare la parola "senza glutine" nella barra di ricerca oppure utilizzare il corrispettivo filtro se navighi all'interno di una categoria. Al momento non è possibile utilizzare la Carta Regionale dei Servizi per l’acquisto online di prodotti dietetici senza glutine. Potrai tuttavia utilizzare la Carta Regionale dei Servizi per il servizio Ordina e Ritira con pagamento in punto vendita.
Compila il form e richiedi supporto al Servizio Clienti Unes Servizio Clienti: Richieste Info e Segnalazione Problemi | Unes . Riceverai tutte le indicazioni necessarie per modificare l’indirizzo email associato al tuo profilo.
Accedi all’area “I miei dettagli” del tuo profilo e modifica il campo “Telefono”.
Tutti i consumatori maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che avranno scaricato l’App Unes, si saranno registrati nel periodo promozionato ed effettueranno uno o più acquisti per un importo minimo di € 20,00 presso uno dei Punti Vendita aderenti all’iniziativa promozionale.
Dal 04/10/2023 al 12/11/2023 nei giorni e negli orari di apertura di ciascun Punto Vendita aderente. La partecipazione online è disponibile dalle ore 00.00 del 04/10/2023 alle ore 23.59 del 12/11/2023.
È necessario scaricare ed installare sul proprio dispositivo l’applicazione Unes, creare un account personale, ottenere il proprio codice cliente ed effettuare nel periodo promozionato uno o più acquisti di importo minimo pari a € 20,00 presso uno dei Punti Vendita fisici appartenenti ad una delle insegne aderenti all’iniziativa “Unes Supermercati”, “U2 Supermercato”, “Il Viaggiator Goloso”, “Qui c’è” o effettuare la spesa online tramite il servizio “Click & Collect”. Per le spese effettuate nei Punti Vendita fisici, al momento del pagamento in cassa, il partecipante dovrà mostrare lo smartphone con il proprio codice cliente; completato il pagamento, sullo scontrino di cassa verranno stampati i codici univoci validi ai fini della partecipazione al concorso; per ogni € 20,00 di spesa verrà stampato un codice univoco. Per le spese effettuate tramite il servizio “Click and Collect” con pagamento online, verrà consegnato al partecipante uno scontrino di cassa durante il ritiro della spesa contenente i codici univoci validi ai fini della partecipazione al concorso; per ogni € 20,00 di spesa verrà stampato un codice univoco. Sono esclusi dalla partecipazione al concorso le spese effettuate tramite i servizi di consegna a domicilio “Everli” e “Amazon Prime”.
Entrato in possesso dei codici univoci il partecipante dovrà accedere all’App Unes ed effettuare l’accesso con le proprie credenziali, recarsi nell’apposita sezione dedicata al concorso ed inserire ciascun codice univoco, uno per volta, per prendere parte alla fase di Vincita Istantanea “Instant Win” di gioco. Confermato l’inserimento del codice univoco, verrà mostrato immediatamente l’esito della giocata “Instant Win”. Il partecipante dovrà aver cura di conservare in originale il documento comprovante l’acquisto, che potrà essere richiesto in caso di individuazione come vincitore di uno dei premi “Instant Win” o del premio ad estrazione finale. Si consiglia pertanto di conservare il documento di acquisto per un periodo di almeno 180 giorni dalla data di conclusione della manifestazione. Ciascun partecipante otterrà tante partecipazioni all’estrazione finale quanti saranno i codici univoci validi inseriti e giocati in tutto il periodo di partecipazione al concorso.
In caso di vincita di un premio “Instant Win”, una volta verificata la correttezza della giocata, il partecipante riceverà una e-mail all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione all’App contenente il premio e le istruzioni per poterne fruire. I premi eventualmente non assegnati saranno messi in palio nell’estrazione di recupero prevista entro il 31/12/2023.
● n° 3.000 vincitori si aggiudicheranno una Gift Card da € 10,00 ● n° 300 vincitori si aggiudicheranno una Gift Card da € 50,00 ● n° 100 vincitori si aggiudicheranno una Gift Card da € 250,00 ● n° 10 vincitori si aggiudicheranno un Buono Spesa per un anno del valore di € 4.000,00 ciascuno
Il premio “VIAGGIO DA SOGNO” ad estrazione finale destinato a 2 vincitori consiste in un voucher viaggio del valore di € 10.000,00 IVA inclusa da utilizzare presso l’agenzia viaggi che sarà indicata in fase di notifica della vincita. Il voucher potrà essere utilizzato per l’organizzazione di un viaggio a libera scelta del vincitore.
L’eventuale estrazione di recupero dei premi “Instant Win” non assegnati o non convalidati e l’estrazione finale di 2 vincitori e 6 riserve sono previste entro il 31/12/2023.
I vincitori dell’estrazione finale riceveranno la notifica di vincita mediante una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione all’App. All’interno della e-mail ricevuta saranno fornite tutte le indicazioni necessarie ai fini dell’accettazione e convalida del premio vinto.
Fare acquisti su Unes Spesa online è semplice e veloce. Scarica l'App oppure accedi al sito da pc o da smartphone, seleziona il CAP e scegli dove e quando ritirare la spesa nel punto vendita più vicino a te. Trova i prodotti che stai cercando in modo rapido utilizzando la barra di ricerca e naviga all'interno delle categorie filtrando i prodotti per brand o dieta vegana, senza lattosio e senza glutine. Puoi decidere se pagare online o pagare in negozio e il servizio è sempre gratuito. Potrai inoltre salvare i tuoi prodotti preferiti e riordinare la tua ultima spesa in un semplice click.
Dopo aver inserito il CAP, seleziona un supermercato, scegli i prodotti e ritira la spesa presso il punto vendita selezionato. Il ritiro è disponibile a partire da 5 ore dalla conferma dell'ordine.
Il servizio è attivo nelle province di Sondrio, Lodi, Novara, Torino, Como, Monza e Brianza, Varese, Milano, Lecco. Scopri il punto vendita più vicino a te in questa pagina (link).
Puoi pagare la spesa direttamente online con carta di credito, carta di debito, carta prepagata dei circuiti Visa e Mastercard, Google Pay ed Apple Pay. Puoi pagare la spesa anche presso il punto vendita selezionato in contanti, bancomat, carte di credito e di debito, Buoni pasto, Gift Card e Satispay.
Sì, puoi integrare l'ordine completato online in punto vendita. Ti basterà accedere al punto vendita, prendere i prodotti che ti occorrono e consegnarli al punto di ritiro.
Contatta il Servizio Clienti tramite l'indirizzo mail servizioclienti@unes.it, oppure Compila il form

Non hai trovato le risposte che cercavi?

Scrivici
Hai domande o non hai trovato la risposta che cercavi nelle FAQs? Scrivi al nostro servizio clienti. Siamo a tua disposizione per supportarti.
Compila il form
Immagine di Background
Loading